Dunedin

P1010876 La notte era ormai superato, di nuovo senza sacco a pelo aggiuntive, abbiamo preso la colazione in camper, ma ancora dentro di noi. Abbiamo poi guidato a Oamaru, la biblioteca e diretto ci riporta a un comodo da usare internet un po '. Inoltre vi era una chiamata Skype, se un po 'mosso.

P1010875 Intorno a mezzogiorno, le nuvole obbligatorio contorta e un cielo blu sparse sopra di noi. A pochi chilometri ulteriore siamo arrivati al Boulders Moeraki. palle gigante sdraiato sulla spiaggia che invitano le immagini. Anche i fili alghe enormi che sono stati lavati sulla spiaggia vale la pena di vedere. Tre palme gommoso grandi strutture verdi, che sono abbastanza pesanti.

P1010882 Avanti abbiamo guidato le strade strette costiera sono quasi come molte curve, come il percorso Arosa a Port Chalmers. E 'andata su e giù su questa strada stretta e abbiamo attraversato i binari della linea di treno ogni 5 minuti. Quella era una splendida vista delle baie sottostanti.

IMG_3870 Orologio alle ore 16.00 siamo arrivati a Dunedin e in un primo momento siamo andati in un garage perché pensavo che il pad sono stati i suoi ultimi anni. Sembrava di metallo su metallo sarebbe rettifica. Si scoprì poi, però, che aveva preso una pietra. Abbiamo bevuto al centro di Dunedin una birra e ammirato il centro net-like. Si dice anche che aveva Dunedin la stazione più bella del mondo. Certo, l'architettura sembra davvero bello.

P1010885 Poi siamo andati al campeggio, di cui al numero panca ad angolo stretto 24 e andati a fare shopping nel negozio vicino dall'altra parte della strada. Abbiamo deciso di fare purè di patate, bistecca, piselli, carote e insalata con germogli. Noce moscata che stavo cercando, purtroppo invano, ma che è il gusto che mi piace tanto il purè di patate. In qualche modo abbiamo mangiato quindi arrestare senza noce moscata. Sorprendentemente, ho dovuto ammettere che era deliziosa anche senza la spezia.

2 commenti a Dunedin

Lasci una risposta

È possibile utilizzare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>