Viaggi e Foto

Sydney - ultimo giorno

P1010658 Al mattino andai la prima volta alla lobby per ottenere un cappuccino. Più tardi, mentre la colazione a buffet non è incluso, eravamo toast, uova, prosciutto e uno sulla parte esterna dell'edificio. La giornata è iniziata fuori pioggia e lui deve rimanere lì anche la maggioranza. In primo luogo, legati insieme un pacchetto di materiale che ci mandano a casa. Souvenir, guide di viaggio e altre cose che non siamo più necessari. Fu allora 3,5 kg fino alla fine.

Siamo andati all'ufficio postale e deciso sul mare, perché costa solo 50 invece di $ 100. Si dovrebbe poi contenere fino a 12 settimane per arrivare. Ebbene, ciò che disturba noi, fino a quando il contenuto non possa ottenere un soffio del mare.

P1010660 Poi abbiamo preso l'autobus e treno in città a venire. Oggi ci siamo avventurati lì dopo eravamo ancora in Municipio comprato un libro, l'andata e ritorno sulla monorotaia. Una sensazione strana per le strade al culmine di 4 Piano degli uffici e stanze per gli studenti di oltre due metri in giù. Dopo un giro attraverso la città, che è durato solo 15 minuti, abbiamo ottenuto di nuovo e preso l'autobus sul ponte di North Sydney.

P1010671 Qui abbiamo studiato la Casa del Stuyvesant era fatta, che sono raccomandati da un amico di mia madre via sms. Un piccolo ristorante modesto sulla strada Alexander è molto accogliente all'interno. Rudy Dietz ci ha accolti e poi abbiamo spiegato come si tratta di questa visita. Presto eravamo in una conversazione in cui abbiamo subito capito che Rudy è un uomo spiritoso e divertente. Siamo davvero solo voluto qualcosa di piccolo a prendere noi, ma la curiosità stuzzicante che ha enumerato, ci ha ricordato con forza della cucina svizzera, come sappiamo, di negare in modo che non è più immaginabile.

P1010661 Quindi abbiamo dovuto finire un drink, un buon vino, pasta, verdure, Cordon Bleu, salsiccia e patate fritte. Espresso e Williams seguita ed è stata curata per la buon intrattenimento. Suo fratello Max, che veniva ancora le prelibatezze preparate dalla cucina e si sedette brevemente a noi. Figlio Mark Rudi partecipato e ci hanno detto che questo era un amico di Churchill, che si recherà in visita in estate e al tempo stesso cominciò a studiare.

P1010666 Abbiamo inoltre appreso che l'enoteca è Fromm in Nuova Zelanda per i suoi conoscenti. Da parte nostra sappiamo di Malan è tutto. Dovremmo pianificare un bel saluto, se vogliamo andare laggiù.

Felici e soddisfatti ci siamo lasciati alle nove e mezzo, e saliti a bordo del bus per acquistare un biglietto. L'autista ci ha spiegato che avevamo appena salito su un autobus blu, che non vende i biglietti, ma solo sui biglietti prepagati può essere scalato. Sapevamo che non aveva niente e voleva alzarsi subito. L'autista ci ha detto di prendere posto e la prossima volta ad acquistare un biglietto prima di salire. Così torniamo in realtà al centro, senza biglietto - in cui qualcosa è ancora possibile ...

P1010672 Nel centro abbiamo camminato verso Municipio. Improvvisamente Elena si compiacque del fatto che abbiamo passato un Mac Donald. Io non capivo, dopo tutto quello che avevamo mangiato, non potrebbe essere di nuovo fame. Da quando l'aveva iPod già scompattato e provato il Wifi gratuito. Solo allora ho capito: grande M = connessione internet gratuita. - Solo strano che questa non era la mia reazione 8-)

Contro il 10,20 orologio siamo tornati in albergo, comprato una bottiglia di vino come regalo per Fransisca e Isaac, che proseguirà domani alle 6.30 orologio per l'aeroporto. In 12 ore siamo quindi già in Nuova Zelanda.

2 Commenti a Sydney - ultimo giorno

  • carole di massa

    Carissimi!
    in fiocchi di neve (si sa, i cattivi, che tira in un collo) Sono appena tornato dalla cassetta delle lettere e ho scoperto la tua carta di bello ... il mio sincero ringraziamento! L'Australia deve essere bello, guardiamo indietro alla immermal föteli e leggere i report! sandra è appena tornato e aveva molto da dire .... Speriamo che ti piace altrettanto bene in Nuova Zelanda .. i suoni e mi saluta Collingwood örtlein uno dei più fantastici sulla terra. molto liberale salutare gode ogni minuto e visualizza le belle foto sono rimasti a casa moltissimi ..

  • Triet lis e Fridolin

    Siamo molto lieti che hanno potuto visitare il nostro amico Rudi (non siamo mai stati, anche a Sydney) e di aver trascorso una piacevole serata nel suo ristorante. Apparentemente Rudi va bene, non sapevamo che il suo figlio Mark lo prende sotto le sue braccia e ora ha preso anche le relazioni con la Svizzera .... Siamo ancora in Valente e avere il telefono oggi con Sonja e il suo recente, anche con la prima Hanna, poi con Esther (ex compagni di classe) preso. Vi auguriamo un buon viaggio e interessante rimane sano. Tanti saluti dalla Svizzera, Fridolin e Lis Triet

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag HTML da usare

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>